ANTONIO CILLIS

Galleria

amicieffect Antonio Cillis con amici pittori dell’argentina da sinistra : Pastor Berrìos Herrera, Heriberto Montoya Ortiz, Patricia Aballay, Luis Pesa; tutti artisti affermati.
La foto è stata scattata nel mercato di arte e dell’antiquariato di “San Pedro Telmo ” in piazza Dorrego di Buenos Aires che si tiene tutte le domeniche dalle 10 alle 17.

Esposizioni in Cile


Mostra presso la federazione delle associazioni lucane a Buenos Aires in Argentina


Mostra nazionale italiana a Buenos Aires in Argentina


Sala palazzo municipale di Cancellara, Personale di Pittura


Montemurro (Pz), “Tarantellarte”

Fra arte e musica due giorni di gran successo per una manifestazione che ha visto partecipare tanti gruppi di musica etnica provenienti da varie regioni d’italia spazio all’arte , artigianato,antiquariato e assaggi dei tipici piatti montemurresi Antonio Cillis invitato a questa manifestazione presente con 19 tele una selezione di dipinti del 2002 2010 nello scenario dell’ex convento nella centralissima piazza giacinto albini di montemurro città natale di Leonardo Sinisgalli aperta alla cultura con la direzione artistica di sergio santalucia e il comune e la proloco, la manifestazione si è svolta nelle notti della magica estate lucana.


Austin Center S.Nicola di Pietragalla, personale di pittura


Partecipazione a “Cantinarte 2015” a Pietragalla


 Mostra collettiva presso Art Gallery “La Vaccarella” – Roma


Pietragalla (Pz) – Collettiva d’arte presso residenza Renato Vertone dal tema “Credenze popolari fra fantasia e realtà”.


Partecipazione a “Cantinarte 2016” a Pietragalla


Vernissage “Le porte chiuse” – personale di pittura presso Hotel Ailanthus a Pietragalla – 14.08.2017

 


Collettiva presso il Circolo Culturale “Gocce d’autore” a Potenza, 12.1.2017 – 6.12.2017

 

Share
Share